Passa ai contenuti principali

Breaking

A.S.D. SANARICA VS A.S.D. Capo di Leuca

Prima Giornata, Girone di andata
Start ore 15.30 

TELECRONACA TESTUALE

Start ore 15.30:

Il Sanarica ospita il Capo di Leuca


Oggi segui la diretta dettagliata, del match  tra il nostro Sanarica e formazione dell'A.S.D. Capo di Leuca, valido per la 1° 

Calcio d'inizio... ore 15.30






Partita iniziata

Il Sanarica parte subito forte e ottiene dopo pochi minuti un calcio d'angolo, grazie a un goffo intervento del portiere. Sugli sviluppi del corner la palla va fuori.

Il Leuca si schiera in questi primi minuti di partita, con il 4 3 3. Le squadre si schierano a viso aperto. Il Leuca è seguito dal Mister Alessandro De Giuseppe.  

Una giornata calda qui a Sanarica che condiziona la giornata e i giocatori in campo. 
Il Sanarica si è schierato con un 4 3 3. 

Al 5° minuto del primo parziale, le squadre si studiano e sono fermi sullo 0-0.

Al 6° minuto punizione dal limite per il Leuca, ma non porta insidie al Sanarica, grazie all'intervento della difesa. 

Ammonito all'11° minuto il giocatore numero 10 del Leuca.

Al 13° minuto tiro fuori dell'attaccante del Leuca. 

Al 15° minuto nuova offensiva del Leuca, bella parata di Panico, portiere del Sanarica.

Al 18° minuto, fallo di un giocatore del Sanarica, ai danni del Leuca, sulla linea sinistra della nostra postazione. Le squadre sono sempre ferme sullo 0-0, continua la fase di studio.

Al 21° minuto, ottima parate di Panico, a favore del Sanarica, su tiro del Leuca.

Al 25 minuto,  giocatore del Leuca pescato in fuorigioco. Nei minuti precedenti bella azione del Sanarica sulla fascia sinistra con lancio del Capitano Todaro. L'azione ha prodotto una bella azione, ma senza insidiare la porta avversaria.

Al 27° il Sanarica grazie a una bella azione difensiva di un suo giocatore, protegge la squadra e mantiene invariato il risultato. 

Ammonito il numero 10 del Leuca D'Amore, per proteste. Siamo al minuto 29.

Al 31° minuto, punizione dal limite del Sanarica. Todare in azione. Tiro di Todaro, sopra la traversa.

Partita molto equlibrata e ancora ferma. Ma ci sono azioni da una parte e dall'altra. 

Dieci minuti al termine della prima frazione di gioco!!! 
Partita intensa a livello fisico. Il Sanarica guadagna un calcio d'angolo. Sul seguire dell'azione l'arbitro fischia fallo in attacco a favore del Leuca. 

Cinque minuti più recupero alla fine della prima frazione di gioco.

Al 42° del primo tempo, una bella azione del Sanarica, ma non sono riusciti ad far male al portiere avversario con un goal. Siamo fermi sullo 0-0.


Al 45° tiro del Leuca, graziato da un tocco di mano. Conclusione parata ottimamente da Panico, a favore del Sanarica. L'arbitro fischia però la punizione a favore del Sanarica, che chiude questa prima frazione in attacco.


Nei minuti di recupero ammonito il numero 6 del Leuca.   Ammonito il capitano del Sanarica Todaro, per un fallo tattico sulla linea del centrocampo. E qui finisce la prima frazione di gioco.
Squadre ferme sullo 0-0
.......................................................................................................................................... 


Secondo tempo della Partita: 

Sta per iniziare la seconda frazione di gioco. Squadre scese in campo con le stesse formazioni del primo tempo.

Cambio nelle file del Sanarica. E' entrato il numero 13 Pietro Montagna, sostituendo il numero 7 Michele Calabrese. 

Al 4° minuto, calcio d'angolo a favore del Leuca, ma non ha sortito grattacapi alla porta difesa da Panico. 

Secondo tempo iniziato con lo stesso "lite motive" del primo tempo. Partita intensa ma ancora non si sblocca per nessuna delle due formazioni. 


Al 10° minuto del secondo tempo, entro Francesco Chiri con il numero 18, sostituendo Stefanelli, trequartista della squadra. Adesso il mister Gallo ha ordinato ai suoi giocatori di passare dal 4 3 3 al 4 4 2. Con l'entrata di Chiri, il Sanarica punta alle palle alte con un giocatore con il vizio del goal. Chiri è l'evergreen della Categoria. 


Stefanelli ha ordinato, la sostituzione dopo aver subito un fallo.


Al 13° della ripresa, un tiro del Leuca, dai 35 metri dalla linea della porta, Panico manda alto sulla traversa.  Sul calcio d'angolo seguente, fallo in attacco del Leuca fischiato dall'arbitro per mischia in area. 

Sembra che i giocatori del Sanarica, siano in preda a un calo fisico durante queste prime battute del secondo tempo.  La partita rimane invariata e bloccata sullo 0-0. 

Al 15° del secondo tempo, viene ammonito il numero 2 Natali Matteo, per un fallo tattico ai danni del giocatore del Leuca che stava attaccando la sua linea di competenza. 

Attualmente, si registrano 4  ammoniti per il Sanarica e 2 per il Capo di Leuca. 

Al 18° tiro sull'angolino destro difeso da Panico, da parte del numero 9 del Capo di Leuca, grande parate dell'estremo difensore del Sanarica, che si rifugge sulla lato sinistro della sua porta e il difensore Sabato allontana la minaccia.

Al 21° calcio d'angolo a favore del Sanarica, che beneficia successivamente di un fallo laterale in attacco, sulla fascia destra. Consegue, un tiro di Todaro che viene ribattuto dalla difesa avversaria. 


Al 23° fallo a favore del Sanarica, per un danno subito sulla linea di centrocampo dal giocatore Pietro Montagna con il numero 13.
Sostituzione del numero 9 del Sanarica B. Moneem con il numero 15 Maggiuli Boris.
Sul seguire della precedente azione, espulso dalla panchina il giocatore Stefanelli che era stato sostituto per eccessiva proteste.

Al 27° del secondo tempo il risultato è fermo sullo 0-0.

Al 30° cambio per il Capo di Leuca. Esce il numero 7 ed entra il numero 16.

Al 32° tiro nello specchio della porta del numero 11 del Capo di Leuca. Grande intervento di Panico, portiere del Sanarica, che spara alto sopra la traversa. Sul calcio d'angolo successivo all'azione, il Leuca non riesce a fare grattacapi alla porta difesa da Panico. Sul proseguo dell'azione, ribaltamento di fronte del Leuca, che provoca un brutto fallo ai danni del numero 4 del Sanarica, che cade a terra, per un forte botta sul polpaccio della gamba sinistra.
Risultato stabile sull'0-0.

Al 36° Todaro fa una bellissima azione tirando nello specchio della porta. Il portiere si oppone con un ottimo intervento. Una serpentina di Todaro in area di rigore, che non è valsa per segnare l'1-0 a favore della sua squadra. Sul proseguo dell'azione, fallo tattico speso dal numero 13 del Sanarica, sulla linea del centrocampo, per fermare l'offensiva avversaria.

Nei minuti finali, non ci sono azioni da segnalare.
Da Sanarica è tutto!!!

L'arbitro fischia il finale della partita con il risultato finale fermo sullo 0.0.





............................................................................................................................................ Per aggiornare: ti basterà cliccare sulla stessa e cliccare sulla tastiera da "Pc", su F5, per aggiornare la pagina oppure su aggiorna sul tuo dispositivo mobile!!


Forza Sanarica vinci per noi - 
clicca qui e scaricati l'inno ufficiale

Commenti

Post popolari in questo blog

L'Inno Ufficiale dell'A.S.D. Sanarica

Presentiamo l'inno ufficiale dell'A.S.D.

Spinti dalla voglia di far conoscere che all'interno del nostro territorio ci sia una bella realtà sportiva, e grazie alla volontà di due collaboratori del team,  si è realizzato l'inno ufficiale del Sanarica. 
Un brano che rappresenterà i nostri colori in tutte le competizioni dove saranno protagonisti e si sta anche lavorando a una clip ufficiale dello stesso. 


Il brano, la canzone, che Piersante Maruccia, cantautore della città di Mesagne (Brindisi), ha prodotto, è l'encomio verso una società che nel 2018 compie i 20° anni di fondazione. Un riconoscimento a chi segue assiduamente i suoi colori e soprattutto alla ruota organizzatrice della società. 



Forza Sanarica Vinci per Noi!!!



A breve potrai ascoltare l'inno della tua squadra direttamente sulla fan page ufficiale di Facebook e potrai così cantarlo a squarcia gola. 
Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del brano e tutti coloro che …

Jacopo Schito...continua a far parlare di sé.

Siamo lieti di comunicare che: 

Un altro riconoscimento al nostro tesserato Jacopo Schito al Torneo categoria Pulcini svoltosi a Cursi (Le)...


Sanarica vs Capo di Leuca---primo match della stagione

Domenica 23 settembre alle ore 15.30, il Sanarica ospiterà nel suo stadio, la formazione del Capo di Leuca, per la prima giornata del campionato di Prima Categoria. 



Un match che potrai seguire con degli aggiornamenti in diretta, direttamente, scusa l'uso del termine, su questo sito. In questo modo, pur non venendo allo stadio, potrai seguire comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone e tablet, le fasi della partita. 
L'articolo che sarà, ovviamente, aggiornato in tempo reale, sarà leggibile successivamente, nella pagina "match live" di questo sito.  Sempre su "match live", potrai avere le informazioni sulle prossime partite di campionato del Sanarica e sul calendario 2018/2019.



Per seguire gli aggiornamenti in tempo reale  sul match clicca qui



La redazione