ASD SANARICA

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SANARICA SPORT E SALUTE PER TUTTI DAL 1998!!

Breaking

CERCA: INTERVISTE, RISULTATI, MATCHLIVE, CLASSIFICHE, EVENTI

sabato 8 settembre 2018

L'Inno Ufficiale dell'A.S.D. Sanarica

Presentiamo l'inno ufficiale dell'A.S.D.

Spinti dalla voglia di far conoscere che all'interno del nostro territorio ci sia una bella realtà sportiva, e grazie alla volontà di due collaboratori del team,  si è realizzato l'inno ufficiale del Sanarica. 

Un brano che rappresenterà i nostri colori in tutte le competizioni dove saranno protagonisti e si sta anche lavorando a una clip ufficiale dello stesso. 



Il brano, la canzone, che Piersante Maruccia, cantautore della città di Mesagne (Brindisi), ha prodotto, è l'encomio verso una società che nel 2018 compie i 20° anni di fondazione. Un riconoscimento a chi segue assiduamente i suoi colori e soprattutto alla ruota organizzatrice della società. 




Forza Sanarica Vinci per Noi!!!




A breve potrai ascoltare l'inno della tua squadra direttamente sulla fan page ufficiale di Facebook e potrai così cantarlo a squarcia gola. 

Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del brano e tutti coloro che parteciperanno in futuro. 

Si ringrazia Piersante Maruccia per la realizzazione del brano e a breve sarà invitato a cantarlo dal vivo al nostro stadio!!



.................................................................................................................................................................

Note sull'artista

Piersante Maruccia, nasce il 22/05/1992 a Brindisi. 
All’età di 14 anni viene a contatto per la prima volta con la musica reggae attraverso un disco dei Sud Sound System, “Lontano”. 
Il giovane rimane subito affascinato da questo suono che lo coinvolge e, soprattutto, rispecchia i suoi ideali. 
In poco tempo da semplice appassionato decide di mettersi alla prova con le prime registrazioni effettuate in modo artigianale nelle mura domestiche. 
Nel 2010, conclusi gli studi di ragioneria, si sposta a Reggio Emilia dove viene a contatto con la scena reggae/rap riuscendo a farsi apprezzare soprattutto dalla Minerva Crew, etichetta indipendente del posto,che lo accoglie nella propria “famiglia” e con la quale in estate pubblica il suo primo inedito“se non avessi” feat tk31.
Il 2012 è l'anno dei suoi primi live che, a partire dal suo Salento, lo portano ad esibirisi su palchi importanti in tutta Italia e in particolare in Abruzzo dove il suo stile inzia a coinvolegere sempre più persone.
Nel 2013 , lancia il suo primo album "YUH NO A LOSER "totalmente autoprodotto che segna il vero è proprio inizio della sua carriera artistica.
Le soddisfazioni non tardano ad arrivare, cosi', nell'agosto del 2014 con il brano mi ripenserai vince il Premio "ciccio riccio" alla sagra del negroamaro.
Nel maggio del 2015 partecipa ai casting di XF-9 dove viene selezionato per esibirsi al palalottomatica di Roma davanti ai giudici di XF; qui per˜ ottiene solo due pareri positivi su quattro non riuscendo ad accedere alle successive fasi del programma.


Vai su youtube e guarda le clip dei suoi brani più celebri: 
1- Mi ripensarai  con ben 7.438 visualizzazioni
2- Fatti un giro- nuovo singolo 2018 con 164.432 visualizzioni

Nessun commento:

Posta un commento

Sempre con noi!!!

Whats-App-Image-2018-11-29-at-12-27-08 Whats-App-Image-2018-11-29-at-12-27-09 23405901-1596339200427706-7184035596577438374-o

TOP NEWS

Convegno "20 anni di fondazione"...

Ieri sera si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Sanarica, il Convegno dal titolo: “20 anni di sport giallonero”. Alla...