Passa ai contenuti principali

Breaking

Convegno "20 anni di fondazione"...


Ieri sera si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Sanarica, il Convegno dal titolo: “20 anni di sport giallonero”.


Alla presenza di tanta gente e tanti graditi ospiti, si è parlato di calcio a Sanarica.



Erano presenti il Sindaco Sales e l’Assessore Calò, il Vice Sindaco Rizzelli, i Consiglieri Comunali, il Vice Presidente della Provincia Massimiliano Romano, il Rappresentante Figc Prof. Orazio Colazzo, il Vice Presidente Provinciale Csi Giovanni Camerino, Raiomondo Marino e Andrea Panico, oltre a ex calciatori del Sanarica come Giorgio Stincone, i precedenti Presidenti Sig. Antonio Cagnazzo e Daniele Mariano, una delegazione della A.S.D. Galatina 1917 che ha donato alla nostra squadra il gagliardetto e l’ex allenatore della A.S.D. Sanarica Salvatore “Nini’ Galati”. Durante la serata un contributo video del cantautore Piersante Maruccia, assente per motivi di lavoro. Gli interventi da parte degli ospiti sono stati molto apprezzati con tanti complimenti alla nostra Associazione.

Il Capitano Todaro con la maglia ufficiale del ventennale 

Durante la serata e’ stata presentata la maglia ufficiale per il ventennale donata dalla Famiglia Grazia e Walter Saracino. 


Claudio Turco, Paolo De Iaco, Beniamino Campa


Si è consegnata una targhetta in onore ai tre soci fondatori ancora in carica, Beniamino Campa, Claudio Turco e Paolo Turco. Una sorpresa per i tre qui rappresentati, voluta fortemente dal Presidente Dott. Angelo Raffaele Piccioli.




Moderatore della serata Alessandro Bagnato, riprese Davide Tommasi.

Si ringraziano tutti coloro che hanno partecipato alla serata e si ringraziano le istituzioni che hanno aderito a questa nostra importante manifestazione. 



Commenti

Post popolari in questo blog

L'Inno Ufficiale dell'A.S.D. Sanarica

Presentiamo l'inno ufficiale dell'A.S.D.

Spinti dalla voglia di far conoscere che all'interno del nostro territorio ci sia una bella realtà sportiva, e grazie alla volontà di due collaboratori del team,  si è realizzato l'inno ufficiale del Sanarica. 
Un brano che rappresenterà i nostri colori in tutte le competizioni dove saranno protagonisti e si sta anche lavorando a una clip ufficiale dello stesso. 


Il brano, la canzone, che Piersante Maruccia, cantautore della città di Mesagne (Brindisi), ha prodotto, è l'encomio verso una società che nel 2018 compie i 20° anni di fondazione. Un riconoscimento a chi segue assiduamente i suoi colori e soprattutto alla ruota organizzatrice della società. 



Forza Sanarica Vinci per Noi!!!



A breve potrai ascoltare l'inno della tua squadra direttamente sulla fan page ufficiale di Facebook e potrai così cantarlo a squarcia gola. 
Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del brano e tutti coloro che …

Jacopo Schito...continua a far parlare di sé.

Siamo lieti di comunicare che: 

Un altro riconoscimento al nostro tesserato Jacopo Schito al Torneo categoria Pulcini svoltosi a Cursi (Le)...


Sanarica vs Capo di Leuca---primo match della stagione

Domenica 23 settembre alle ore 15.30, il Sanarica ospiterà nel suo stadio, la formazione del Capo di Leuca, per la prima giornata del campionato di Prima Categoria. 



Un match che potrai seguire con degli aggiornamenti in diretta, direttamente, scusa l'uso del termine, su questo sito. In questo modo, pur non venendo allo stadio, potrai seguire comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone e tablet, le fasi della partita. 
L'articolo che sarà, ovviamente, aggiornato in tempo reale, sarà leggibile successivamente, nella pagina "match live" di questo sito.  Sempre su "match live", potrai avere le informazioni sulle prossime partite di campionato del Sanarica e sul calendario 2018/2019.



Per seguire gli aggiornamenti in tempo reale  sul match clicca qui



La redazione