Passa ai contenuti principali

Breaking

4^ giornata del Campionato Provinciale CSI OPEN Femminile...

4^ giornata del Campionato Provinciale CSI OPEN Femminile Calcio a cinque, incontro tra:
Levante Caprarica-A.S.D. Sanarica 2-3 (1-1)

Partita tra le due squadre che al momento condividono il primo posto.

Bellissima partita tra due ottime formazioni, che non a caso si trovano appaiate in cima alla classifica. Inizio sprint per il Levante che impegna in due ottimi interventi Francesca De Cagna. Il Sanarica inizia ad imporre il proprio gioco ma il portiere di casa e’ bravo a neutralizzare le azioni pericolose. 
Poi Mary D’Amore sigla la rete del vantaggio grazie ad uno scambio veloce con Capitan Veronica Chiri. Allo scadere della prima frazione il Levante riesce a raggiungere il pareggio.
Secondo tempo con il Sanarica che riesce subito a riportarsi in vantaggio grazie ad una bellissima azione ancora di D’Amore in giornata strepitosa. Il Sanarica impone il proprio gioco e riesce a siglare la terza rete ancora con D’Amore. Poi i locali alzano il proprio baricentro ma una grandissima De Cagna neutralizza una serie di tiri. Bravissimo anche il portiere locale che riesce a respingere per ben quattro volte consecutive i tiri di Chiri e Marsano. Negli ultimi cinque minuti il Levante accorcia con Primitivo che poco prima aveva colpito un palo. Arrembaggio finale per le locali, ma le ragazze del Sanarica sono brave a controllare il risultato.



Finisce una gara intensa e ben giocata che ha fatto divertire il pubblico presente.


Per informazioni su calendario delle partite, risultati e classifiche - clicca qui

La redazione

Commenti

Post popolari in questo blog

L'Inno Ufficiale dell'A.S.D. Sanarica

Presentiamo l'inno ufficiale dell'A.S.D.

Spinti dalla voglia di far conoscere che all'interno del nostro territorio ci sia una bella realtà sportiva, e grazie alla volontà di due collaboratori del team,  si è realizzato l'inno ufficiale del Sanarica. 
Un brano che rappresenterà i nostri colori in tutte le competizioni dove saranno protagonisti e si sta anche lavorando a una clip ufficiale dello stesso. 


Il brano, la canzone, che Piersante Maruccia, cantautore della città di Mesagne (Brindisi), ha prodotto, è l'encomio verso una società che nel 2018 compie i 20° anni di fondazione. Un riconoscimento a chi segue assiduamente i suoi colori e soprattutto alla ruota organizzatrice della società. 



Forza Sanarica Vinci per Noi!!!



A breve potrai ascoltare l'inno della tua squadra direttamente sulla fan page ufficiale di Facebook e potrai così cantarlo a squarcia gola. 
Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del brano e tutti coloro che …

Jacopo Schito...continua a far parlare di sé.

Siamo lieti di comunicare che: 

Un altro riconoscimento al nostro tesserato Jacopo Schito al Torneo categoria Pulcini svoltosi a Cursi (Le)...


Sanarica vs Capo di Leuca---primo match della stagione

Domenica 23 settembre alle ore 15.30, il Sanarica ospiterà nel suo stadio, la formazione del Capo di Leuca, per la prima giornata del campionato di Prima Categoria. 



Un match che potrai seguire con degli aggiornamenti in diretta, direttamente, scusa l'uso del termine, su questo sito. In questo modo, pur non venendo allo stadio, potrai seguire comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone e tablet, le fasi della partita. 
L'articolo che sarà, ovviamente, aggiornato in tempo reale, sarà leggibile successivamente, nella pagina "match live" di questo sito.  Sempre su "match live", potrai avere le informazioni sulle prossime partite di campionato del Sanarica e sul calendario 2018/2019.



Per seguire gli aggiornamenti in tempo reale  sul match clicca qui



La redazione