Passa ai contenuti principali

Breaking

A.S.D. Sanarica-A.S.D. Taurisano 1939 4-1 (1-0)

Prima vittoria ottenuta meritatamente sul campo da parte della Juniores Under 19 A.S.D. Sanarica guidata da Mister Giovanni Guida e Mario De Pascali.





Primo tempo sprint per i gialloneri che al terzo minuto passano in vantaggio grazie ad un gol di Negro. Il Taurisano non sta a guardare e cerca il pareggio colpendo anche una traversa. Ospiti pericolosi su calci da fermo ma il rientrante Siciliano non si fa sorprendere. Il Sanarica non sta a guardare e prima Antonazzo e poi Maggiulli su punizione impegnano il bravo portiere ospite.
Il secondo tempo vede i granata cercare il pareggio, ma la difesa si dimostra pronta.




Poi è il difensore Miglietta a raddoppiare, Antonazzo a siglare la terza rete. Ancora Maggiulli e Pedio impegnano il portiere, ma il difensore Campa sigla il 4-0 mettendo al sicuro il risultato. All’86^ il Taurisano su pallonetto colpisce la traversa e sulla ribattuta l’attaccante realizza il gol della bandiera.
Ottima prova da parte di tutta la squadra che ha voluto e cercato questa vittoria che ora smuove la classifica.

Ecco la classifica aggiornata: 

Seguiranno le interviste che la Blogconnection Agency ha effettuato a fine partita. 















La redazione

Commenti

Post popolari in questo blog

L'Inno Ufficiale dell'A.S.D. Sanarica

Presentiamo l'inno ufficiale dell'A.S.D.

Spinti dalla voglia di far conoscere che all'interno del nostro territorio ci sia una bella realtà sportiva, e grazie alla volontà di due collaboratori del team,  si è realizzato l'inno ufficiale del Sanarica. 
Un brano che rappresenterà i nostri colori in tutte le competizioni dove saranno protagonisti e si sta anche lavorando a una clip ufficiale dello stesso. 


Il brano, la canzone, che Piersante Maruccia, cantautore della città di Mesagne (Brindisi), ha prodotto, è l'encomio verso una società che nel 2018 compie i 20° anni di fondazione. Un riconoscimento a chi segue assiduamente i suoi colori e soprattutto alla ruota organizzatrice della società. 



Forza Sanarica Vinci per Noi!!!



A breve potrai ascoltare l'inno della tua squadra direttamente sulla fan page ufficiale di Facebook e potrai così cantarlo a squarcia gola. 
Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del brano e tutti coloro che …

Jacopo Schito...continua a far parlare di sé.

Siamo lieti di comunicare che: 

Un altro riconoscimento al nostro tesserato Jacopo Schito al Torneo categoria Pulcini svoltosi a Cursi (Le)...


Sanarica vs Capo di Leuca---primo match della stagione

Domenica 23 settembre alle ore 15.30, il Sanarica ospiterà nel suo stadio, la formazione del Capo di Leuca, per la prima giornata del campionato di Prima Categoria. 



Un match che potrai seguire con degli aggiornamenti in diretta, direttamente, scusa l'uso del termine, su questo sito. In questo modo, pur non venendo allo stadio, potrai seguire comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone e tablet, le fasi della partita. 
L'articolo che sarà, ovviamente, aggiornato in tempo reale, sarà leggibile successivamente, nella pagina "match live" di questo sito.  Sempre su "match live", potrai avere le informazioni sulle prossime partite di campionato del Sanarica e sul calendario 2018/2019.



Per seguire gli aggiornamenti in tempo reale  sul match clicca qui



La redazione