Passa ai contenuti principali

Breaking

La Juniores vince contro il Poggiardo...

9^ giornata del Campionato Regionale Juniores Under 19 “Girone F” stagione sportiva 2018/2019, incontro tra:

A.S.D. Sanarica-A.S.D. Poggiardo 1-0 (1-0)


Il derby giovanile vede vittoriosi i gialloneri di Mister Guida e De Pascali, che si portano a casa i tre punti lottando oltre che contro gli avversari, anche contro un arbitro al di sotto della sufficienza per quello che ha fatto vedere in campo.
Primo tempo che vede il Sanarica cercare la via del gol, grazie alle incursioni di Antonazzo, Maggiulli e Pedio. Al 25^ proprio quest’ultimo realizza il vantaggio con un gran pallonetto, per Pedio terza rete in una settimana.

Il secondo tempo vede gli avversari cercare di raggiungere il pareggio senza successo, ma sale in cattedra l’arbitro che, espelle il difensore Miglietta incredibilmente solo per aver chiesto di chi fosse la rimessa laterale, poi assegna un rigore al Sanarica e mentre l’attaccante recupera il pallone per metterlo sul dischetto, nell’incredulita’ generale assegna una punizione in favore del Poggiardo. Il Sanarica non si destabilizza è pur giocando in inferiorità numerica per quasi 35 minuti difende a denti stretti il risultato, portando a casa la meritata vittoria.

La redazione

Commenti

Post popolari in questo blog

L'Inno Ufficiale dell'A.S.D. Sanarica

Presentiamo l'inno ufficiale dell'A.S.D.

Spinti dalla voglia di far conoscere che all'interno del nostro territorio ci sia una bella realtà sportiva, e grazie alla volontà di due collaboratori del team,  si è realizzato l'inno ufficiale del Sanarica. 
Un brano che rappresenterà i nostri colori in tutte le competizioni dove saranno protagonisti e si sta anche lavorando a una clip ufficiale dello stesso. 


Il brano, la canzone, che Piersante Maruccia, cantautore della città di Mesagne (Brindisi), ha prodotto, è l'encomio verso una società che nel 2018 compie i 20° anni di fondazione. Un riconoscimento a chi segue assiduamente i suoi colori e soprattutto alla ruota organizzatrice della società. 



Forza Sanarica Vinci per Noi!!!



A breve potrai ascoltare l'inno della tua squadra direttamente sulla fan page ufficiale di Facebook e potrai così cantarlo a squarcia gola. 
Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del brano e tutti coloro che …

Jacopo Schito...continua a far parlare di sé.

Siamo lieti di comunicare che: 

Un altro riconoscimento al nostro tesserato Jacopo Schito al Torneo categoria Pulcini svoltosi a Cursi (Le)...


Sanarica vs Capo di Leuca---primo match della stagione

Domenica 23 settembre alle ore 15.30, il Sanarica ospiterà nel suo stadio, la formazione del Capo di Leuca, per la prima giornata del campionato di Prima Categoria. 



Un match che potrai seguire con degli aggiornamenti in diretta, direttamente, scusa l'uso del termine, su questo sito. In questo modo, pur non venendo allo stadio, potrai seguire comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone e tablet, le fasi della partita. 
L'articolo che sarà, ovviamente, aggiornato in tempo reale, sarà leggibile successivamente, nella pagina "match live" di questo sito.  Sempre su "match live", potrai avere le informazioni sulle prossime partite di campionato del Sanarica e sul calendario 2018/2019.



Per seguire gli aggiornamenti in tempo reale  sul match clicca qui



La redazione