Passa ai contenuti principali

Breaking

3^ Edizione Torneo Carnevale Terre di Mezzo!



      Associazione Sportiva Dilettantistica SANARICA
Via Botrugno c/o impianti sportivi comunali
73030 SANARICA (LE) tel.3313678339 
P.IVA: 04338830757 C.F.: 92022810755        
                             
      
Oggetto: “3° Torneo di Carnevale Terre di Mezzo dedicato a Marcella Candido, Giovannino Corrado e Alessandro Stefanizzi”. Categorie settore giovanile e scolastico “Primi Calci” e “Pulcini”.


---oooOooo---


L’Associazione Sportiva Dilettantistica Sanarica 1998, da il via alla terza edizione del “Torneo di Carnevale Terre di Mezzo - dedicato a Marcella Candido, Giovannino Corrado e Alessandro Stefanizzi”, riservato alle categorie “Pulcini” e “Primi Calci”, che sarà ancora patrocinato dall’Unione dei Comuni delle Terre di Mezzo che unisce i Comuni di Botrugno, Giuggianello, San Cassiano, Nociglia, Surano, Sanarica e Supersano e autorizzato dalla Delegazione Distrettuale F.I.G.C. di Maglie (Le).


La manifestazione sportiva si terrà ancora una volta presso l’impianto sportivo comunale di Sanarica (Le) dal pomeriggio di sabato 02 e tutta la giornata di domenica 03 marzo p.v.. Anche questa edizione sarà dedicata a persone vicine alla nostra A.S.D., purtroppo mancate prematuramente:
-        Marcella Candido;
-        Giovannino Corrado;
-        Alessandro Stefanizzi.
Anche per questa edizione, la volontà dell’Associazione Sportiva - riferisce il Presidente Angelo Raffaele Piccioli – “è quella di far divertire i piccoli atleti delle categorie di base del settore giovanile e scolastico, facendo loro capire che la competizione deve essere sana e puramente sportiva”.
Per questa nuova edizione si contano già diverse richieste di partecipazione, pregiandoci di aver avuto lo scorso anno la presenza sul campo come ospiti, personaggi sportivi del calibro di Fabrizio Miccoli, Antonio Toma, Raimondo Marino e tanti osservatori tecnici che sono rimasti ben impressionati dall’organizzazione e dalla partecipazione al Torneo.
L’evento sarà video-ripreso dalla “Monsellato Project” e vi saranno collegamenti radiofonici con Mondo Radio Tuttifrutti partnership dell’evento.

La redazione

Commenti

Post popolari in questo blog

L'Inno Ufficiale dell'A.S.D. Sanarica

Presentiamo l'inno ufficiale dell'A.S.D.

Spinti dalla voglia di far conoscere che all'interno del nostro territorio ci sia una bella realtà sportiva, e grazie alla volontà di due collaboratori del team,  si è realizzato l'inno ufficiale del Sanarica. 
Un brano che rappresenterà i nostri colori in tutte le competizioni dove saranno protagonisti e si sta anche lavorando a una clip ufficiale dello stesso. 


Il brano, la canzone, che Piersante Maruccia, cantautore della città di Mesagne (Brindisi), ha prodotto, è l'encomio verso una società che nel 2018 compie i 20° anni di fondazione. Un riconoscimento a chi segue assiduamente i suoi colori e soprattutto alla ruota organizzatrice della società. 



Forza Sanarica Vinci per Noi!!!



A breve potrai ascoltare l'inno della tua squadra direttamente sulla fan page ufficiale di Facebook e potrai così cantarlo a squarcia gola. 
Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del brano e tutti coloro che …

Jacopo Schito...continua a far parlare di sé.

Siamo lieti di comunicare che: 

Un altro riconoscimento al nostro tesserato Jacopo Schito al Torneo categoria Pulcini svoltosi a Cursi (Le)...


Sanarica vs Capo di Leuca---primo match della stagione

Domenica 23 settembre alle ore 15.30, il Sanarica ospiterà nel suo stadio, la formazione del Capo di Leuca, per la prima giornata del campionato di Prima Categoria. 



Un match che potrai seguire con degli aggiornamenti in diretta, direttamente, scusa l'uso del termine, su questo sito. In questo modo, pur non venendo allo stadio, potrai seguire comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone e tablet, le fasi della partita. 
L'articolo che sarà, ovviamente, aggiornato in tempo reale, sarà leggibile successivamente, nella pagina "match live" di questo sito.  Sempre su "match live", potrai avere le informazioni sulle prossime partite di campionato del Sanarica e sul calendario 2018/2019.



Per seguire gli aggiornamenti in tempo reale  sul match clicca qui



La redazione