Passa ai contenuti principali

Breaking

Conclusa la terza edizione del Torneo di Carnevale Terre di Mezzo

Associazione Sportiva Dilettantistica SANARICA
Via Botrugno c/o impianti sportivi comunali
73030 SANARICA (LE) tel.3313678339
P.IVA: 04338830757 C.F.: 92022810755        
                             
      
Oggetto: NOTA CONCLUSIVA

“3° Torneo di Carnevale Terre di Mezzo dedicato a Marcella Candido, Giovannino Corrado e Alessandro Stefanizzi”.


Si è conclusa domenica 03 marzo 2019 la terza edizione del Torneo Carnevale Terre di Mezzo, riservato alle categorie base del settore giovanile e scolastico “Primi Calci” e “Pulcini”, evento dedicato a Marcella Candido, Giovannino Corrado e Alessandro Stefanizzi, persone prematuramente scomparse il cui ricordo è fortemente legato all’associazione.
Il Torneo tenutosi nell’arco dell’intera giornata, ha visto quest’anno la partecipazione di tantissimi atleti facenti parte delle diverse squadre provenienti da tutta la provincia, un Torneo che ha visto un seguito numeroso di appassionati sportivi come nelle scorse edizioni, segno che il Torneo continua a riscuotere interesse. Un evento che già nei giorni precedenti, ha avuto ampio risalto sui maggiori organi di stampa on-line del settore e della carta stampata, in ambito provinciale e addirittura in ambito regionale e nazionale.

La manifestazione è stata seguita con continui collegamenti in diretta, durante la trasmissione radio “Tutti in campo”, condotto da Davide Ruberto su MondoRadio TuttiFrutti e video ripreso da Monsellato Project di Donato Monsellato.
Tanti i commenti positivi ricevuti dalle persone presenti, semplici appassionati, Dirigenti, Allenatori ed Osservatori, che hanno apprezzato l’organizzazione ed il tanto sano divertimento da parte di tutti i piccoli atleti presenti, che hanno dimostrato un comportamento sportivo impeccabile, segno dell’importante e perfetto lavoro svolto dai loro Istruttori, ricordando che si tratta di atleti nati dagli anni 2008 al 2011.
Questa edizione ha visto la partecipazione di interessanti compagini sportive con più squadre, del calibro di A.S.D. Salentina Soccer Taviano, Boys Giallorossi Racale, Lecce Soccer Academy Marino Soleto, A.S.D. Salesiani Lecce, A.S.D. Terzo Tempo Martano, Pro San Cassiano, A.S.D. Sanarica, A.S. Tricase. Per dovere di cronaca sportiva si segnala per la categoria Primi Calci la bella prestazione della A.S.D. Salentina Soccer Taviano impostasi sui Salesiani Lecce, seguite dall’altra squadra della A.S.D. Salentina Soccer Taviano e dal Lecce Soccer Academy Marino di Soleto, mentre per la categoria Pulcini quella della Lecce Soccer Academy Marino Soleto ai danni della A.S.D. Sanarica, seguiti dal Pro San Cassiano e Boys Giallorossi Racale.
Da segnalare la graditissima presenza per l’intera giornata, di Andrea Arrigoni calciatore del Lecce, appena rientrato dalla trasferta di Palermo, delle rappresentanze politiche e religiose, per la Provincia il Vice Presidente Massimiliano Romano, per l’Unione dei Comuni delle Terre di Mezzo dei Comuni di Sanarica, Nociglia, San Cassiano, Botrugno, Supersano, il Presidente Massimo Martella, il Sindaco del Comune di Sanarica Salvatore Sales, l’assessore Alessandro Calò e la Consigliera Graziana Miggiano, le Famiglie Rizzo, Corrado e Stefanizzi e Frate Angelo Argese del Convento dei Frati Cappuccini di Scorrano, molto attento alle problematiche giovanili, che ha aperto e concluso la terza edizione, con la sua benedizione.

Distinti saluti. 
                                                            Il Presidente dell’A.S.D. Sanarica
                                                                    (Dott. Angelo Raffaele Piccioli)

Commenti

Post popolari in questo blog

L'Inno Ufficiale dell'A.S.D. Sanarica

Presentiamo l'inno ufficiale dell'A.S.D.

Spinti dalla voglia di far conoscere che all'interno del nostro territorio ci sia una bella realtà sportiva, e grazie alla volontà di due collaboratori del team,  si è realizzato l'inno ufficiale del Sanarica. 
Un brano che rappresenterà i nostri colori in tutte le competizioni dove saranno protagonisti e si sta anche lavorando a una clip ufficiale dello stesso. 


Il brano, la canzone, che Piersante Maruccia, cantautore della città di Mesagne (Brindisi), ha prodotto, è l'encomio verso una società che nel 2018 compie i 20° anni di fondazione. Un riconoscimento a chi segue assiduamente i suoi colori e soprattutto alla ruota organizzatrice della società. 



Forza Sanarica Vinci per Noi!!!



A breve potrai ascoltare l'inno della tua squadra direttamente sulla fan page ufficiale di Facebook e potrai così cantarlo a squarcia gola. 
Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del brano e tutti coloro che …

Jacopo Schito...continua a far parlare di sé.

Siamo lieti di comunicare che: 

Un altro riconoscimento al nostro tesserato Jacopo Schito al Torneo categoria Pulcini svoltosi a Cursi (Le)...


Sanarica vs Capo di Leuca---primo match della stagione

Domenica 23 settembre alle ore 15.30, il Sanarica ospiterà nel suo stadio, la formazione del Capo di Leuca, per la prima giornata del campionato di Prima Categoria. 



Un match che potrai seguire con degli aggiornamenti in diretta, direttamente, scusa l'uso del termine, su questo sito. In questo modo, pur non venendo allo stadio, potrai seguire comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone e tablet, le fasi della partita. 
L'articolo che sarà, ovviamente, aggiornato in tempo reale, sarà leggibile successivamente, nella pagina "match live" di questo sito.  Sempre su "match live", potrai avere le informazioni sulle prossime partite di campionato del Sanarica e sul calendario 2018/2019.



Per seguire gli aggiornamenti in tempo reale  sul match clicca qui



La redazione