Passa ai contenuti principali

Breaking

In visita allo Stadio Via del Mare di Lecce...




Questo pomeriggio Dirigenti ed Allenatori della A.S.D. Sanarica, hanno accompagnato i ragazzi dei settori Piccoli Amici-Primi Calci-Pulcini-Esordienti, presso lo stadio Via del Mare di Lecce, nell’ambito del progetto “Io Tifo Lecce”, dove hanno potuto visitare alcune zone off-limits dello stadio, in particolare l’ingresso autorità, la Sala stampa, dove una volta preso posto, i tanti ragazzi partecipanti, hanno posto interessanti domande al nostro accompagnatore Sig. Andrea Micati, il quale ha risposto in maniera esauriente e con professionalità alle tante curiosità. 

Successivamente e’ stato concesso ai ragazzi, di assistere all’allenamento dei calciatori del Lecce, seduti in poltronissima dalla Tribuna Centrale. Alla fine i nostri ragazzi, hanno avuto l’opportunità di farsi le foto e chiedere gli autografi ai loro beniamini alla fine dell’allenamento. 
Si ringrazia l’U.S. Lecce ed in particolare il Sig. Andrea Micati, per la straordinaria ospitalità ricevuta e per aver concesso ai nostri ragazzi del settore giovanile giallonero di vivere un’esperienza indimenticabile.


Inoltre ci preme ringraziare la “Pasticceria Costa” di Galatina di Fabiola Manco, per la realizzazione della crostata alla nutella e alla Dirigente Luigina Zollino per la coca cola, con cui i nostri ragazzi hanno fatto merenda sulle poltronissime Vip della Tribuna Centrale.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'Inno Ufficiale dell'A.S.D. Sanarica

Presentiamo l'inno ufficiale dell'A.S.D.

Spinti dalla voglia di far conoscere che all'interno del nostro territorio ci sia una bella realtà sportiva, e grazie alla volontà di due collaboratori del team,  si è realizzato l'inno ufficiale del Sanarica. 
Un brano che rappresenterà i nostri colori in tutte le competizioni dove saranno protagonisti e si sta anche lavorando a una clip ufficiale dello stesso. 


Il brano, la canzone, che Piersante Maruccia, cantautore della città di Mesagne (Brindisi), ha prodotto, è l'encomio verso una società che nel 2018 compie i 20° anni di fondazione. Un riconoscimento a chi segue assiduamente i suoi colori e soprattutto alla ruota organizzatrice della società. 



Forza Sanarica Vinci per Noi!!!



A breve potrai ascoltare l'inno della tua squadra direttamente sulla fan page ufficiale di Facebook e potrai così cantarlo a squarcia gola. 
Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del brano e tutti coloro che …

Jacopo Schito...continua a far parlare di sé.

Siamo lieti di comunicare che: 

Un altro riconoscimento al nostro tesserato Jacopo Schito al Torneo categoria Pulcini svoltosi a Cursi (Le)...


Sanarica vs Capo di Leuca---primo match della stagione

Domenica 23 settembre alle ore 15.30, il Sanarica ospiterà nel suo stadio, la formazione del Capo di Leuca, per la prima giornata del campionato di Prima Categoria. 



Un match che potrai seguire con degli aggiornamenti in diretta, direttamente, scusa l'uso del termine, su questo sito. In questo modo, pur non venendo allo stadio, potrai seguire comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone e tablet, le fasi della partita. 
L'articolo che sarà, ovviamente, aggiornato in tempo reale, sarà leggibile successivamente, nella pagina "match live" di questo sito.  Sempre su "match live", potrai avere le informazioni sulle prossime partite di campionato del Sanarica e sul calendario 2018/2019.



Per seguire gli aggiornamenti in tempo reale  sul match clicca qui



La redazione